ricordami

Password dimenticata? recupera la password

Ricariche TIM: sai davvero quanto ricarichi? Adiconsum apre un sondaggio tra i consumatori

Ricariche TIM: sai davvero quanto ricarichi? Adiconsum apre un sondaggio tra i consumatori
In tanti ci avete scritto circa le difficoltà incontrate nel ricaricare il telefonino con le Ricariche Standard TIM da 5 e da 10 euro presso tabaccai, bar ed edicole. Come appreso da alcune infografiche inviateci dall’azienda, presso questi esercizi commerciali, compresi i negozi TIM, non è più possibile ricaricare il proprio telefonino con questi tagli, i quali sono invece disponibili nel caso di un’altra tipologia di ricarica, denominata “Ricarica+”, con le seguenti particolarità:
  • nel caso di “Ricarica +” da 5 euro: 4 euro saranno destinati al traffico voce e dati, mentre il rimanente euro da voi pagato verrà trattenuto per partecipare ad un Concorso a premi e per avere dei GB in più da consumare entro 1 giorno
  • nel caso di “Ricarica +” da 10 euro: 9 euro saranno destinati al traffico voce e dati, mentre il rimanente euro da voi pagato verrà trattenuto per partecipare ad un Concorso a premi e per avere dei GB in più da consumare entro 2 giorni.
Per le ricariche di taglio superiore, il consumatore si trova di fronte ad una vera e propria giungla: per ogni taglio e ogni tipo di tariffa, se standard o Ricarica+, le opzioni di dove acquistarle sono differenti, ponendo il consumatore in una situazione di non chiarezza. Noi di Adiconsum ne stiamo discutendo con TIM. Aiutaci a dare voce alla tua voce, rispondendo a queste 4 brevi domande su RICARICA+ di TIM:

 #DìLaTua ad ADICONSUM


Lascia un commento

I commenti possono essere inviati solo dopo aver effettuato il login