ricordami

Password dimenticata? recupera la password

Pensiamo alla Salute

Il Servizio Sanitario Nazionale è sempre più in difficoltà. La spesa in cure sanitarie private (cosiddetta “out of pocket”) cresce costantemente.

Occorre assistere le famiglie nella scelta delle soluzioni di sanità integrativa più appropriate: serve una risposta di qualità, universale e alla portata di tutti. Adiconsum ha siglato un accordo con la Mutua Previsalute, che consente di offrire agli Associati Adiconsum, con un’importante agevolazione economica, dei piani sanitari garantiti da RBM ASSICURAZIONE SALUTE.
Adiconsum ha vagliato il contratto, il Nomenclatore delle prestazioni, le modalità di erogazione dei rimborsi e la qualità delle coperture, ma anche le esclusioni e le limitazioni. Questa offerta garantisce prestazioni inoltre superiori alla media dei comuni fondi sanitari integrativi contrattuali, a fronte contributo annuale sensibilmente inferiore.
Inoltre, per qualsiasi reclamo sui rimborsi o sui servizi erogati nell’ambito dei piani sanitari Previsalute, Adiconsum sarà al fianco dell’Associato per trovare una soluzione rapida e soddisfacente con le modalità della conciliazione, senza alcun costo aggiuntivo.

Scopri tutte le prestazioni e le caratteristiche del Piano Sanitario convenzionato per gli iscritti ADICONSUM

Adiconsum ha creato un portale dedicato interamente alla salute

VISITA SU: www.pensiamoallasalute.it