ricordami

Password dimenticata? recupera la password

La posta non arriva a Tursi: Adiconsum Matera a fianco dei cittadini

Quando i servizi postali non funzionano come dovrebbero, i disservizi non si limitano al ricevere in ritardo le cartoline di amici e parenti partiti per le vacanze: le bollette rischiano di arrivare già scadute e a farne le spese sono i
consumatori.

Per questo motivo è fondamentale che Poste Italiane garantisca un servizio efficiente in tutto il territorio italiano; Sfortunatamente, ci sono ancora dei casi in cui i cittadini devono pagare per i disagi causati da terzi.

Adiconsum Matera ha recentemente denunciato moltissime segnalazioni su pesanti ritardi nella consegna della corrispondenza diretta a Tursi, un Comune della Basilicata che conta oltre 5.000 abitanti. La sede territoriale di Adiconsum si è subito attivata per fornire supporto ai cittadini colpiti dagli addebiti in bolletta imputabili al disservizio di Poste.

L’associazione auspica inoltre un incontro con la direzione delle Poste Italiane al fine di chiarire la situazione il prima possibile e risolvere il problema in via definitiva.

Se anche tu stai riscontrando problemi con i servizi postali o necessiti di assistenza in campo consumeristico, contatta la sede Adiconsum più vicina e fai rispettare i tuoi diritti.